Quanto più sedersi, meno vivrà!
 Più a lungo si siederà sul posto di lavoro ea casa, meno vivrà, dicono gli scienziati. Inoltre, questo rapporto viene mantenuto, anche tenendo conto di fattori come l'obesità o l'esercizio fisico regolare.

Anche l'esercizio non aiuterà le persone a condurre vita sedentaria , Vivere a lungo, come di uno studio pubblicato sulla rivista American Journal of Epidemiology 22 luglio gli autori. Abbiamo analizzato le risposte alle domande di 123 216 persone sane (53.440 uomini e 69,776 donne) che hanno partecipato a uno studio nazionale, Prevenzione del Cancro II, condotta dai oncologi comunità americana.

Per questo studio, i partecipanti hanno assistito a 14 anni - 1993-2006. Anche se inizialmente questo lavoro è stato finalizzato alla prevenzione del cancro, sembra che le persone sono significativamente più probabilità di morire per problemi cardiaci che da cancro. Quando presi in considerazione tutti i fattori di rischio come l'indice di massa corporea e il fumo, si è constatato che le donne che si sono esibiti in una posizione seduta sulle 6 ore al giorno o più avevano un rischio maggiore del 37% morte prematura Di quelle signore che si sono seduti meno di 3 ore. Per gli uomini, il rischio era del 17%.

Purtroppo, l'esercizio fisico (anche su base giornaliera) non ha influenzato la riduzione della mortalità associata a stile di vita sedentario . Tuttavia, le persone che sedevano molto e non è andato in per lo sport, hanno un gran lunga maggiore rischio di morte - 94% per le donne e 48% per gli uomini.

"Il tempo che spenderai in più in posizione seduta, meno energia si consumano, e questo porta a tali conseguenze spiacevoli, come l'aumento di peso, - ha detto l'autore dello studio il dottor Alpa Patel della Società Americana di Oncologia -. Questo stile di vita influenza anche il metabolismo e Altri fattori di rischio per varie malattie. "



Wellness

Torna alla home







Яндекс.Метрика