La ragazza di nove anni ha subito un infarto durante le ore di scuola. Ora si sta riprendendo in ospedale, e la metà del suo corpo è paralizzata.


 Corsa del bambino
 Corsa del bambino


Piccola Becky di Liddle Inglese Halla sentiva poco bene durante le lezioni, e anche perso coscienza. Ambulanza ha portato via la ragazza in un vicino ospedale, dove i medici bambino diagnosticato un ictus, che è estremamente rara Succede a bambini dai 9 anni. Tuttavia, il suo padre ha avuto un infarto e Becky 7 anni fa, ma i genitori del bambino e non poteva immaginare che la malattia potrebbe manifestare la propria figlia.


In un primo momento, i medici dell'ospedale anche non crederci, e perfino sospetto grave attacco di emicrania, in cui, girare, non poteva credere alla madre, Becky. Solo due giorni dopo Corsa del bambino   E 'stato infine confermato. Si è constatato che causare condizione pericolosa per la vita divenne coagulo di sangue nel cervello. Come è il caso di molti adulti sopravvissuti di un ictus, Becky perso il controllo della metà del corpo. Ora lei non può guidare a destra mani e piedi, nessuna espressione facciale e la parte destra del viso.


Secondo i medici, la causa Corsa del bambino   Diventa un infortunio al collo in che ha interessato e vasi sanguigni che alimentano il cervello. È interessante notare che i genitori non possono ricordare quando la loro figlia era tale pregiudizio. Attualmente, Becky è in ospedale, dove lei è una Ha trascorso un mese sulla nutrizione artificiale attraverso un tubo prima che lei è stato permesso di mangiare un modo convenzionale. I medici non sanno se il bambino mai per riprendere il controllo sulla parte destra del corpo.


Sebbene la maggior parte tratti si verificano in persone con più di 65 anni, in teoria possono influenzare una persona di qualsiasi età, tra cui molto giovane, e anche il nascituro. Secondo le stime Esperti ictus si verificano in 6 su 100 000 bambini. (Leggi tutto)



Salute

Torna alla home



Comunicazione - la chiave per la longevità
Gli uomini vogliono di più
L'aspirina protegge gli occhi delle donne




Яндекс.Метрика