Chi ti ha preparato come un bambino? Mamma? Nonna? O forse si mangiava solo nella scuola materna? Idee circa la giusta dieta è spesso strettamente legati a tradizioni di famiglia. Ma sempre è necessario rispettarli come adulti?

 L'equilibrio sul piatto: come fare una buona dieta?

Dal punto di vista della persona della vecchia generazione - cibo migliore - un nutriente, il cibo ad alto contenuto calorico, perché la salute per la maggior parte delle persone anziane che hanno vissuto momenti difficili, è direttamente correlato all'abbondanza. E, purtroppo, questo è il motivo per loro il nostro mezzo a tanta gente con malattie cardiovascolari, alti livelli di livelli di colesterolo "cattivo" e sovrappeso. Nutrizionisti moderni ci sollecita a conformarsi l'equilibrio   quotidiano dieta . Ma cosa significa questo in pratica?

Come aderire dieta equilibrio   per la prima colazione? Per ogni persona utile avere cereali o porridge. Al fine di rendere più utile per la salute e la sicurezza per la figura, utilizzare solo i cereali integrali farina d'avena o di cereali, cuocere nel latte e l'acqua al posto del normale utilizzo zucchero di canna non raffinato, e ancora meglio - miele o purea di frutta senza zucchero. Grande purè al vapore ottenuto da frutta secca come prugne, albicocche e uva passa. È inoltre possibile aggiungere al porridge e frutta fresca e frutti di bosco - quello che ti piace. La quantità ottimale di porzioni di cereali per la colazione - 250 - 300 ml.

Pranzo, inizia con una grande porzione di insalata con verdure fresche e condito con olio vegetale o salsa a base di olio, aceto o succo di limone e senape. Insalata di verdure bollite, carne, maionese - un piatto di alto contenuto calorico separato che Stoet lì di tanto in tanto e solo come contorno, invece di snack. Per quanto riguarda la zuppa - nonostante il parere delle nonne, non c'è bisogno di mangiare la minestra ogni giorno, se non ti piace di lui. Come per il dessert, non è necessario, il suo ruolo - di "chiudere" le papille gustative in modo che non siano nel pomeriggio, "chiesto" dolce.

Nutrizionisti spesso fanno affermazioni per guarnire. Se vi piace cereali, pane e pasta da farina (cioè non premium) e combinano con una buona dose di grassi, zuccheri o di carne prelibatezze, nessun danno per la salute e capire che non si metterà. Al contrario - fibra alimentare contenuta in tali prodotti, può ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e ridurre il peso. Per quanto riguarda le patate, quindi non mangiare ogni giorno - solo 2-3 volte a settimana.

Per quanto riguarda la carne tutto è molto semplice: più si accende carni nel suo menu, meglio è. Gli amminoacidi essenziali sono contenuti in manzo, maiale e agnello e coniglio - cosa più importante, scegliere di non troppo grassi pezzi. Ogni uccello è meglio cucinare senza pelle. Ma con frattaglie, in particolare il fegato, è necessario essere prudenti e ad inserirli nella dieta è non più di 1 volta a settimana.

Il pesce, a differenza di carne, meglio mangiare grasso, perché è ricco di preziosi Omega-3 protegge i nostri cuore e vasi sanguigni. Tuttavia, pesce magro come merluzzo e il nasello, sono ricchi di preziose proteine, che è facilmente assorbita dalla carne. La quantità ottimale di pesce bollito o al forno - 300 g al giorno, salata - 50 g al giorno.

Rimanere grassi. Nessuno di questi prodotti non è possibile la sintesi di alcuni ormoni e il lavoro della cistifellea, in modo da dare il grasso in ogni caso impossibile. Quantità ottimale di grassi animali per adulto sano - 15 g al giorno, di piante - 25 ml.



  • Tutti i messaggi pischebloga

Pischeblog Yulia Goncharova

Torna alla home



Dieta sul "indice glicemico"
Lepre Marzolina Dieta: perdere peso entro la primavera
Zuppa di cavolo Dieta: perdere peso in tre settimane
Formaggio Dieta: perdere peso in francese!
Diete di carboidrati: un modo delizioso per perdere peso
Perdere peso di pesce: un paio di ricette facili
Latte e cereali dieta: per coloro che "per trenta"
Tè con il latte: una dieta per i pigri
Patata Dieta: primavera ESCLUSIVO
Pane, cereali e muesli - il fondamento di una buona alimentazione
Come insegnare la vostra famiglia per una dieta sana?
Porzione corretta
La fibra alimentare: un menu utile per il giorno
Cibo idoneità per gli allenamenti efficaci
Child "vodohleb": è normale?
Formaggio come il miglior dessert
Cosa comprare prodotti: regole per riempire il frigo
Che per alimentare i vegetariani e il digiuno?
Cioccolato - alla vostra salute!
Perchè contare le calorie?
Come mangiare quando ha sottolineato?
La dieta per la salute del cuore
Basso contenuto di grassi: Danni e benefici
Proteine ​​giorni di digiuno: regole semplici
Semplici regole per una cena leggera
Ricette smoothies alla moda: bere alla salute e perdita di peso!
Dieta "Fortezza": ad aumentare di peso senza danni
Dieta britannica: mangiare come una signora
Verde Dieta: perdere peso in erbe aromatiche
Cookie "per la famiglia" e una ricetta semplice
Dieta del tè - un menù per i pigri
Come perdere peso in frutti di mare?
Ricotta dieta e torte di formaggio di moda
Orario di apertura: pesce orata e branzino
Come preparare il caffè e il tè con l'alcol?
Tè senza tè: benefici bevande calde al freddo
Condire le patate gratin: 3 migliore ricetta
I vantaggi di patate novelle
Menu per capelli sani e unghie
Pepe: quello che non sapevate
Raclette - dolcetti svizzeri per buona compagnia




Яндекс.Метрика