Ideal - la stampa e la vita
 Qual è la domanda che preoccupa la maggior parte delle persone che vengono a un istruttore di fitness? O sono io così fortunato o realmente, la domanda più comune - è la questione della stampa. Avete una domanda circa la bellezza della stampa? Parliamo di questo?

Tutti vogliono avere una vita sottile, stampa   - Elastico, forma, eventualmente con grave schema muscolare in forma di cubi che può essere visto a causa della mancanza di grasso che li copre. E tutti sappiamo quanto sia difficile raggiungere un tale risultato e come è facile perderla. In effetti, non si può mai rilassarsi contro la stampa su di lui per lavorare tutta la vita a tutti - principianti e fitness, e ventilatori energici, atleti e professionisti di tutte le età. Io non credo che ci siano persone che la stampa è ideale per tutta la vita senza applicare troppa fatica!

Ci sono linee guida generali per tutti, sulla base di una di anatomia e fisiologia comuni. Per consulenze personalizzate, si prega di contattare un personal trainer. Tuttavia, voglio assicurarvi che l'osservanza più esatta delle regole e dei principi della formazione dei muscoli addominali generali che avrà successo al 100%. E se non siete stati in grado di raggiungere da sola stampa desiderata forma, allora semplicemente non conforme al 100% con queste regole. E se non si dispone di un personal trainer, è necessario razviratsya in giro in modo indipendente.

Sulla pagina del mio blog ho diversi articoli che descrivono l'anatomia, la fisiologia muscoli addominali Dove ho dato le regole di base del lavoro con lui e ci ha spiegato il motivo per cui solo l'esatta osservanza delle regole di risultati garantiti. Se ancora non ci riesci, allora avete completato queste regole non sono sicuro!

Vediamo brevemente enumerare queste regole:

Formazione di sollievo muscolare

1. esercizi di tecnica deve essere perfetto al 100%! (letto su questo in precedenti articoli)

2. L'intensità della stampa allenamento - 20 -50 ripetizioni, 3-4 serie di un esercizio, 2-3 esercizi in allenamento, allenamento al 3-4 sulla stampa di questa settimana - questa modalità per i media la formazione rapida ed efficace, che ha portato alla già un mese dopo si ottiene un risultato tangibile. Sostenere la modalità di formazione: Riduce la quantità totale della formazione a metà.

3. Riposo tra le serie - minima, riposo tra gli esercizi - 1-3 minuti, non di più.

"Asciugatura" i muscoli addominali, cioè la rimozione del grasso sottocutaneo

4. allenamento aerobico per almeno 40 minuti 2-3 volte a settimana

5. L'intensità di allenamento aerobico dovrebbe essere ad un certo livello, che è determinato in base alla frequenza cardiaca durante l'esercizio. Il tuo allenamento aerobico inteensivnost individuo è chiamato zona aerobica (frequenza cardiaca). Zona aerobica (frequenza cardiaca) è determinato dalla formula:

il limite inferiore della zona: (220 meno l'età) x 0, 65

vrhnyaya zona di confine: (220 meno l'età) x 0, 75.

La frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico dovrebbe essere entro i confini della vostra zona aerobica.

 Ideal - la stampa e la vita

Potere

6. allenamento aerobico sarà efficace (brucia grassi) solo quando si spendono a stomaco vuoto (4-5 ore dopo l'ultimo pasto non proteico 6-8 ore dopo l'ultimo pasto di proteine). Dopo l'allenamento aerobico è possibile immediatamente.

7. I mezzi di formazione possono e dovrebbero includere un allenamento completo del corpo. Mangiare prima di un allenamento - per 1, 5-2 ore - carboidrati complessi, mangiare dopo un allenamento - dopo 1 ora.

8. Escludere la ricezione di carboidrati "veloci", ridurre l'assunzione di carboidrati, lasciando solo verdure fresche, frutta non zuccherato (2-3 al giorno), cracker salati 2-3 giorni

9. aumentare l'assunzione di grassi polinsaturi (linooevoe, lanolenovoe, supplementi di olio di semi di lino con omega-3, 6)

10. La quantità di proteine ​​nella dieta dovrebbe essere di almeno 2 g di proteine ​​per 1 kg. di peso corporeo al giorno.

11. bere un giorno almeno 2 litri di acqua pura (succo di frutta, tè, succo di frutta, ecc - non è acqua pura)

12. esclusi dalla dieta di sale, zucchero, tè forte, caffè, cibo in scatola, carne grassa e prodotti lattiero-caseari.

13. Mangiare in frazioni, ad ogni pasto - un po 'di proteine, l'ultimo pasto - proteina solo per 3-4 ore prima di coricarsi.

Sport Nutrition

14. L-Carnitina - ammissibile e usato per più di 20 anni di sport integratore alimentare è sintetizzato umano aminokilotu responsabile per il trasporto degli acidi grassi liberi. Prima dell'uso nello sport utilizzato in cardiologia per normalizzare la potenza del muscolo cardiaco.

15. bruciatori di grasso integrati solitamente uniscono L-carnitina con altri ingredienti: ridurre l'appetito, stimolano il sistema nervoso centrale che colpisce il metabolismo di proteine, grassi, carboidrati. Non superare la dose indicata sulla confezione, non mi consiglia l'assunzione di droghe da parte dei produttori non testati.

Chiedi Fitness esperto



  • Mostra tutti Blog di fitness

Blog Fitness Natalia Una chiara

Torna alla home



Come bruciare il grasso: il grasso allenamento di bruciare
Pancia piatta - è facile!
10 regole della nutrizione durante l'allenamento
Bei seni con le mani
Formazione efficace per hudeniya
Per essere bello - semplice
Fitness per le donne incinte: aerobica
Fitness per le donne incinte: nutrizione sportiva
Stress: i radicali liberi iniziano e vittoria
Fitness per le donne incinte: formazione di gruppo
Formazione - è lo stress!
Altai yoga - che cos'è?
Fitness per le donne in stato di gravidanza yoga del suono
Introduzione allo yoga. Parte I
Altai yoga. Parte II
Introduzione allo yoga. Parte II
Bel seno con le mani. Continua
Mappa dei menu di fitness e centro fitness
Il segreto dei glutei reali




Яндекс.Метрика