"The China Study" in russo hanno atteso a lungo. Negli Stati Uniti, l'American libro biochimico veterano Colin Campbell è stato pubblicato nel 2005, è diventato il libro dell'anno e ha fatto un sacco di rumore, quasi portato giù di lì il bestiame. I lettori si precipitò a rinunciare alla carne e latte, e anche Bill Clinton ha ammesso dopo un intervento chirurgico cuore cominciò ad aderire alle raccomandazioni "KI", si sente perfettamente e ha perso 11 kg.

 Carne - dannoso o Cole non possono mangiare


Il nostro libro è stato pubblicato nel 2013 sotto la tenda della casa editrice "Mann, Ivanov e Ferber" ei lettori attesi diviso in due campi: i seguaci entusiasti e critici sarcastiche. "Tutto questo è una sciocchezza - ha detto dietista categoricamente familiare. - No brainer, è meglio mangiare insalate e pesce di arrosto di maiale e dolci. Niente di nuovo, giocoleria solido. " In una conversazione dettagliata ha rivelato che lei non ha letto il libro, ma condannato.

Se leggere, vorrei sapere che l'autore del pesce è anche sconsigliato come myasko e uova e ricotta, latte e - addirittura il suicidio, soprattutto per le donne, perché aumenta notevolmente il rischio di cancro al seno.

Tutti i prodotti di origine animale, nonché prodotti raffinati, secondo "La Cina Study", dannose per il corpo umano e portare a gravi malattie al momento del killer: cardiovascolari, il cancro, il diabete, la sclerosi multipla e altre malattie autoimmuni, etc. Considerando che la dieta vegetale di cereali integrali, verdure, frutta e verdura non solo riduce il rischio di queste malattie, ma migliora anche la condizione di coloro che sono già malati, inoltre, di un cambiamento radicale, il cibo può curare.

Si può certamente prendere questi postulati della isteriche puro - beh, non si sa mai nel corso degli anni dai profeti proclamarono una dieta sana, dichiarando la buona notizia che hanno aperto solo la conoscenza che avete bisogno di mangiare per perdere peso e non si ammalano. Tuttavia, non ha mai prima che un sistema di punti di vista sul cibo non supporta una così vasta e lunga indagine, non è stato accompagnato da tanti scientifici dati, le figure, i grafici, le osservazioni. "The China Study" è stato scritto sulla base dello studio dei dati statistici in materia di nutrizione, le malattie, l'aspettativa di vita e la mortalità in 65 distretti della Cina, centinaia di migliaia di persone. Comunicazione e potere di varie malattie è stata dimostrata in modo inequivocabile. "Scoiattoli hanno un grande impatto che possiamo stimolare e fermare lo sviluppo del cancro, semplicemente cambiando il loro consumo", - ha detto l'autore.

Argomenti più divertente sulla reciproca responsabilità dei produttori di cibo spazzatura, le autorità ei media, che nascondono la verità da parte dei consumatori per il profitto, che interpretano i suoi grani, che ancora raggiungono il lettore, e questo è il caso quando si crea un vuoto di informazione è quasi uguale allo sterminio di massa. La teoria della cospirazione globale suona sempre intrigante.

Campbell è, a criticare. Gli esperti sottolineano gli anelli deboli nella sua catena di logica, sulle ovviamente sbagliato le domande in anticipo e ottenere le risposte e lettori attesi sono ammoniti contro frettoloso seguire tutti i suoi principi.

Per me, come una donna, che dipende dal menù della famiglia (e quindi la sua - famiglia - sane abitudini alimentari o insalubri) affondato l'anima di tale comportamento giusto - un vegetariano - un modo di vita grazie l'autore riesce a moglie. Ha imparato a cucinare solo piatti vegetariani e ma deliziosi, che lo rende tre volte al giorno e garantisce che i pasti in famiglia quando era equilibrata. Perché nel suo libro, Campbell insiste su questo: sì, dieta vegetale potrebbe dare un tutto uomo il necessario e non c'è bisogno di "recuperare" aminoacidi essenziali, che ci dà un cibo animale, ma che in una dieta vegetariana dovrebbe essere un equilibrio di nutrienti. Sarete in grado di fornire questo? Dato che la maggior parte di noi non sono in grado di bilanciare anche una dieta mista - la conoscenza e il duro lavoro non è sufficiente.

 Carne - dannoso o Cole non possono mangiare
 A quanto pare, al fine di facilitare il passaggio dalla teoria alla pratica, la figlia Leanne Campbell ha pubblicato il "Ricette Salute e Longevità" - un libro di cucina basata sui principi di suo padre. Divide tutti i prodotti vegetali nelle categorie 8 (sette parti di piante e funghi): frutta, cereali, foglie, radici, legumi, germogli, frutta a guscio. Tutti contengono vari nutrienti, e che una dieta equilibrata, si deve includere tutti loro. Ricette contengono non solo i prodotti di origine animale, ma anche l'olio vegetale - tutti i pasti, compresa la maionese sano, andare senza di lui.

Che cosa posso dire? Leggendo queste ricette solo - Poesia: Io non sapevo nemmeno che ci sono così molti frutti e verdure, e piatti che possono essere preparati da loro. È istruttivo. Un po 'confuso da passaggi come "Prendete mezzo cucchiaino di dolcificante e due cucchiai d'uovo sostituto," ma so quello che può essere sostituito da un sostituto ... Ma dove donna che lavora (se non ho avuto la fortuna di essere nata uomo e sposare un vegetariano) per trovare il tempo per assicurare che in quantità tale da lavare, pulire e tagliare? E questo è stato sufficiente per tutta la famiglia, che, fatta eccezione per il gatto e me e mia figlia, ci sono due uomini eternamente affamati?!

Ma è bene. Supponiamo di avere un uomo che è tutto questo nuvola di frutta e verdura di portare, per pulire, cucinare per tutta la mafia - o forse nella vostra abbondanza città di poco costoso caffè vegetariano, che serve alcuna difficoltà tre volte al giorno - e non andare in rovina .

Sei sicuro che la nostra plastica modificata pomodori in vetro utile inverno di latte? Esiste una dieta equilibrata fornisce solo verdure di stagione? Ma per quanto riguarda il popolo del Grande Nord, dove da secoli il menu consisteva di carne e grasso di foche, trichechi e balene con piccole macchie di erbe e bacche che maturano nel tempo per breve tundra estate del nord? A quanto pare, anche loro stanno morendo confezioni esclusivamente dalle "malattie dei ricchi", che hanno provocato la dieta degli animali?

Nonostante tutti questi problemi, e abbastanza spiegabile resistenza interna (Campbell osserva che cominciamo ossessivamente difendiamo il suo solito sistema di potere come un tossicodipendente - la droga), credo, "Studi Cinesi" libro estremamente utile. E 'necessario per dare le nostre menti addormentate e la forza di recuperare. Ciò che mangiamo?! Perché mangiamo?! Perché così tanti?! "Mangiamo come dei re" - nota l'autore di passaggio, e aveva ragione! Questo è doppiamente vero per i russi moderni: tutti noi mangiamo fuori di anni di magra nel nostro paese, per decenni, il deficit che abbiamo in subcortex seduti desiderio di mangiare tutto e subito, e se domani sarà. Per molto tempo eravamo convinti che mangiare solo verdure del suo orto - un sintomo di povertà, la mancanza di soldi. Get Rich - acquistare pagnotta bianco, frittura di maiale, mayanezikom irrigherà ...

 Carne - dannoso o Cole non possono mangiare

Ho trascorso le mie vacanze d'infanzia in campagna. In tutto ci sono stati la sua fattoria - mucche, pecore, galline. Ogni giorno sul tavolo erano uova fresche e latte fresco, formaggi solido, il burro in casa sbattuto, panna acida grasso. Appena pesce fritto dal Volga. Dopo il bestiame da macello - trippa, polpette con palme, arrostito maiali interi. Sembrerebbe - vivere, grande! Ma all'età di 40 persone sane, lì quasi non lo era. A proposito di sovrappeso anche non parlano - le donne snelle c'erano solo giovani e gli ammalati. Malattie cardiache, metaboliche e vascolari tenuto il secondo posto. Dopo alcol, naturalmente, ma questa è un'altra storia e le specifiche nazionali.

 Carne - dannoso o Cole non possono mangiare

Perché noi crediamo che in tavola senza carne non hanno nulla da mangiare? Perché salsiccia ancora - un piatto nazionale preferito? Perché insalata nella nostra comprensione - un'insalata con maionese? Perché 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, che è raccomandato dall'OMS, per la maggior parte di noi - troppi?

"The China Study" abbiamo bisogno che a svegliarsi e rendersi conto della verità banale: un coltello e forchetta scavare la propria tomba. Non hai bisogno di studi su larga scala per garantire: tutte le malattie - da alimentazione in misura di gran lunga maggiore rispetto ai nervi, ma se avete bisogno di una spinta a una dieta sana, in cui i carboidrati complessi, cereali integrali, frutta e verdura si occupano più spazio di quello che è ora, lo lasci sarebbe meglio ottenere dai libri che dal suo stesso corpo.



Blog Casa

Torna alla home



Cinque segni di stile di vita sano: quanti avete?
Andate in bagno, o il recupero in tre fasi
Sindrome di Volgograd, o Capodanno cancellato?
I vantaggi di serie medica, o dovremmo fidarci dei medici?




Яндекс.Метрика