Ho letto prossimo Travel News: ha recentemente aperto due nuovi centri di visto - a Mosca, portoghese e francese a Vladivostok. Numero totale dei centri di visti a Mosca e nelle regioni della Russia hanno decine. Quindi, che tipo di struttura - Visa Center, che fornisce servizi e perché ne ho bisogno i turisti?

 Centri Visa: assistenti o intermediari?

Torna a metà degli anni 2000 ed è stato - le agenzie di viaggio e dei visti turisti presso i dipartimenti consolari di paesi stranieri .  Ma col passare del tempo il numero di persone disposte ad andare all'estero in paesi visto (soprattutto in Europa), ha notevolmente aumentato .  E il funzionario consolare (l'ufficiale di visto) già fisicamente non poteva far fronte con il flusso dei documenti, pur rimanendo concentrati non solo sul loro trattamento per il rilascio dei visti, e la ricezione primaria e rilascio dei passaporti .  Ora non riesco a ricordare ciò che il centro ha aperto visto prima, ma è stato tra i pionieri della esattamente Unito .  Per ottenere un visto per il Regno Unito richiede una serie impressionante di documenti, inoltre, secondo i termini del paese, l'applicata è tenuto a prendere biometria (impronte digitali elettronici e scansione della retina) .  Ufficiale di visto di lavoro consolare i cittadini stranieri (il cui stato detiene istituzione ambasciatori), e per evitare gli errori, gli inglesi avrebbero dovuto inviare in Russia molte volte più dipendenti .  A centri di visto sono esternalizzati - vale a dire gli insegnamenti contrattuali forniscono alcuni servizi consolati .  Tra questi servizi è solo la prima accoglienza di documenti e il rilascio di passaporti pronti .  Gli ufficiali di visto nei consolati dei paesi non può che valutare e verificare i documenti e decidere la formulazione o il rifiuto di un visto .

Stati interessati ad attrarre turisti, attivamente centri aperti di visto nelle regioni della Russia. In questo modo le compagnie aeree e gli operatori turistici di ampliare il campo di attività - in quanto la soluzione permette la questione dei visti, "girare intorno" tutte le proposte o volo, e turisti dalle regioni per espandere la geografia del viaggio.

Centri Visa - non statale (a seconda di quale era il paese), e gli esercizi commerciali. Come per qualsiasi altra attività, il loro obiettivo - di profitto, in modo che i servizi di centri di visto sono pagati. E ci si può finire ciò che non è stato fatto in anticipo: scattare una foto, fare una fotocopia dei documenti, ecc Quando si applica al Consolato si potrebbe ottenere via con il gruppo sbagliato di documenti (ad esempio, un'immagine sbagliata), e il Centro di domanda di visto ha la possibilità di correggere qualcosa. Ma vorrei mostrare più chiaramente i vantaggi e gli svantaggi di centri di visto, così - qui ci sono i loro pro e contro.

Centri Pro di visto:

- Essi vengono scaricati dal lavoro di ufficio consolato, e quindi scrivendo a richiedere un visto è diventato più stretto per data

- Sito conveniente con un elenco dei documenti richiesti, servizi, sfumata, campioni, ecc, poi vi è una completa informazione on-line

- Sono più accessibili, la coda di elettronica e un sacco di finestre consentono di presentare i documenti più velocemente

- Il servizio in lingua russa

- Disponibilità di servizi aggiuntivi direttamente al centro domanda di visto: foto, fotocopie, iscriviti agli avvisi SMS, etc.

- Centri di visto regionali russi liberati dalle spedizioni di documenti (a volte non in tempo) a Mosca o San Pietroburgo, e poi tornare indietro per la presenza personale del consolato e accodamento

Centri Contro di visto:

- Costi aggiuntivi per il visto - il costo dei servizi del centro di visto

- L'assenza di contatto con i servizi consolari del richiedente: si prende tutti i documenti presenti nell'elenco, ma è improbabile per aiutare a valutare la loro validità; l'incapacità di risolvere rapidamente eventuali problemi

- Centri Visa, nonostante il pagamento, non possono decidere se malfunzionamenti o ritardi nella elaborazione della produzione di passaporti; al contrario - sono una giornata limpida non permetterà di ottenere un passaporto in un momento inopportuno (come potrebbe essere usato per fare questo nel consolato)

- In alcuni centri hanno visto restrizioni sui tipi di visto, che non è possibile fare, ad esempio, il lavoro o il visto di immigrazione

 Centri Visa: assistenti o intermediari?

Si ricorda che i centri di visto - russi ordinarie che sono occupati, e non hanno alcun effetto sul tasso di registrazione o di una decisione del Consolato per il visto! Inoltre, qualsiasi consolato si riserva il diritto di apportare verifica chiamate per richiedere ulteriori documenti, convocare il richiedente per un colloquio personale, estendere il tempo per l'esame dei documenti. E qualsiasi decisione su un visto o tassa consolare, senza costi per il centro di assistenza di visto non sarà restituito!

Inoltre, il richiedente ha diritto di richiedere un visto attraverso un centro di domanda di visto non è, ma direttamente al consolato. A volte questo diritto è limitata dalla mancanza di documenti in una data specifica (tutte le date su disco "rosso", occupato), e hanno bisogno di molto tempo per cercare di registrarsi in anticipo per ottenere un appuntamento. Ma, come regola, consolare andare verso nell'applicata quando si posiziona determinati visti, per esempio, nella operazione di trattamento.

Alla fine del blog-recensione di oggi voglio richiamare l'attenzione sulla responsabilità personale dei ricorrenti in sede di applicazione per un visto, a prescindere qualsiasi paese. Raccogliere documenti specificare attentamente una valida numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, cercare di rendere la vostra richiesta "trasparente". Una volta nel corso della riunione ha detto che il Consolato Britannico ufficiale visto: "Immaginate che io non sono una persona, ma un robot. E a causa di documenti che ho messo in chiaro che ciò che appartiene a chi e chi è qualcuno deve. Non ho tempo per capire i conflitti familiari e la famiglia o in certificati mal progettati o trasferiti ". Prendete queste parole come una regola, il loro voto per il visto in modo imparziale. E poi al momento della presentazione del centro di visto, o se il consolato - un risultato positivo sarà vysokoveroyaten!



  • Tutti i posti di agente di viaggio

Turblog un buon riposo

Torna alla home



Due scrittura, tre in mente: sovrapprezzi preavviso presso il tour
Località medici della Repubblica Ceca: Charles Studánka
Viaggia assicurazione dietro sua stessa: Chi ne ha bisogno?
Non pagare più del dovuto per le "stelle": come scegliere hotel?
Visti in Europa in tempo per le vacanze di maggio
L'assicurazione di viaggio: risparmiare è la salute in vacanza?
Repubblica località termali: Darkov Karvina,
Offerte speciali per maggio: voli low cost, hotel, tour. Numero 2
Offerta speciale: voli economici, alberghi, tour. Numero 1
Stazioni termali della Repubblica Ceca: il trattamento dei bambini in Bludov
E 'sicuro di vacanza in Egitto?
Prenota Prima: pianificazione di una vacanza estiva
Early Booking: c'è un trucco?
Smarrimento del bagaglio: come evitare?
Offerta speciale nel mese di giugno: biglietti aerei a basso costo, escursioni, alberghi. Numero 3
Visti Schengen: semplicemente non funziona?
Come prenotare una camera d'albergo da solo?
Come acquistare biglietti aerei economici?
Tours: come non scottarsi?
Salute volo lossless
Shopping in Europa: come e dove fare acquisti all'estero
Viaggi romantici in buon aperitivo
I turisti potranno salvare opzionale
Volo ritardato: che cosa fanno i turisti?




Яндекс.Метрика